Dan Morehead, un alto dirigente della famosa società di investimenti in criptovaluta Pantera Capital durante una recente intervista al podcast, ha dichiarato che la recente performance dei prezzi di Bitcoin ha superato tutte le aspettative. Ha inoltre sottolineato che questa performance evidenzia che l’asset crittografico è diventato uno strumento di investimento praticabile.

Morehead ha anche potuto prevedere che Blockchain sarebbe diventata un’opzione di investimento molto interessante in due decenni

Ha sottolineato che lo spazio crittografico ha dovuto affrontare un certo livello di ostilità da parte delle autorità statunitensi. Tuttavia, ritiene che ciò non scoraggerebbe gli investitori tradizionali dal Bitcoin. Sottolinea che invece, la moneta continua a guadagnare la fiducia di questi investitori ogni giorno che passa.

Il top executive di Pantera Capital ha anche notato che il popolare token crittografico è arrivato a uno stadio in cui ha „velocità di fuga“. Ha continuato chiarendo che sebbene la moneta sia attualmente superiore a $ 18.000, era comunque inferiore del 52% rispetto alla sua regressione a lungo termine.

Concorda sul fatto che la decisione del governo federale di stampare più dollari spingerebbe più persone a vedere Bitcoin come un’opzione di investimento.

Ciò continuerebbe a guidare il prezzo della moneta poiché la crescita del settore sarebbe spinta dal reale interesse degli investitori

Il top Executive di Pantera Capital esprime opinioni sui paesi che cercano di copiare Bitcoin
Il CEO di Pantera, Dan Morehead, ha detto che si aspetta che molte altre persone cercheranno di emulare ciò che Bitcoin è stato in grado di ottenere.

Indica la Cina che sta attualmente cercando di costruire un sistema di pagamento blockchain come esempio dell’impatto che la moneta ha avuto. Ha aggiunto che si aspetta che nascano più imitatori perché il sistema di pagamento blockchain ha dimostrato i suoi meriti.

Ricorderai che la Cina, insieme ad altri paesi come Russia, Giappone, ecc., Hanno iniziato a lavorare a un progetto CBDC (Central Bank Digital Currency). Questi paesi hanno evidenziato che il futuro della valuta è digitale.

Von admin